2A TECH RAFFORZA LA SUA PRESENZA NEL MERCATO SCANDINAVO CON IL CANTIERE FOLLO LINE

La società danese del gruppo, 2A Tech aps, si aggiudica un nuovo progetto a Oslo all’interno del cantiere di costruzione della FOLLO LINE, il piu grande tunnel Ferroviario dell’intera Scandinavia. La FOLLO LINE è il primo tunnel scavato con doppia TBM da oltre 20 anni in Norvegia e collegherà la stazione centrale di Oslo ai sobborghi a sud della capitale Norvegese.

Il cliente è AGJV (Acciona – Ghella Join Venture) e lo scopo del progetto è il coordinamento e la gestione informatizzata di tutti gli accessi nel Tunnel durante le attività di Commissioning. Le attività saranno svolte con il software di cui 2A Tech è proprietaria, il GIMMI.

La durata del progetto è di almeno 2 anni, durante i quali 2A Tech supporterà il cliente anche nell’ottimizzazione delle fasi di lavoro durante le prove, ai fini della gestione della sicurezza del traffico ferroviario e delle energizzazioni.

Con questo progetto 2A GROUP rafforza la sua presenza nel mercato scandinavo, aprendo anche un Branch in Norvegia con la quale eseguirà il lavoro, e soprattutto aumenta il suo parco clienti nel settore delle grandi opere e dei main contractor, non solo in ambito Ferroviario ma anche tra i grandi costruttori di opere sotterranee.

Post recenti