Emergenza COVID-19: Riepilogo provvedimenti, proroghe e scadenze ambiente, salute e sicurezza
2A GROUP, a seguito dei numerosi provvedimenti emanati nelle ultime settimane per fronteggiare l'emergenza COVID-19, desidera aiutare a fare chiarezza riepilogando le cogenze e le nuove scadenze in materia di ambiente, salute e sicurezza.
Di seguito riportiamo tre allegati col riepilogo dei provvedimenti adottati e delle nuove scadenze previste a livello Nazionale e regionale valido per la Lombardia, nonché le scadenze ambientali rimaste invariate.
Poiché alcune scadenze non sono state prorogate, si riporta anche il promemoria delle scadenze il cui termine non è stato modificato.
COSA POSSIAMO FARE PER VOI
I Ns tecnici sono disponibili a fornirvi tutte le informazioni utili e necessarie per l’adozione delle misure d’emergenza per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID – 19, per redigere le comunicazioni necessarie da inviare agli enti di controllo e per informarvi sui provvedimenti e le proroghe di natura regionale delle vs regioni di appartenenza.
Per maggiori informazioni contattateci senza impegno presso il nostro ufficio di Brembate (BG) allo 035- 802107 oppure alla mail info@2a-group.it , i nostri tecnici saranno lieti di fornire tutte le risposte che cercate.
Il Team 2A GROUP